BANDO PER ARTISTI EMERGENTI - ALBANIAScadenza 15 Gennaio 2017
(Per la Turchia 30 dicembre 2016)
Un'organizzazione artistica e il Ministero della Cultura della Repubblica di Albania annunciano il lancio di un evento internazionale e multidisciplinare, che si svolge a Tirana e Durazzo, in Albania, dal 4 maggio al 9 maggio 2017. Si riunirà circa 230 artisti euro-mediterranei.
L'invito è aperto a tutti i creativi - artisti visivi, registi, scrittori, artisti, musicisti e designer provenienti da 18 a 34 anni (nati dal 1 ° gennaio 1982). Non ci sono costi di presentazione ed è aperto a tutti senza distinzione di sesso, religione, sociale e comportamenti politici. Tuttavia, gli artisti che hanno partecipato a più di una precedente edizione non possono applicare; sarà data priorità agli artisti che non hanno mai frequentato una Biennale prima.
Gli artisti selezionati saranno ospitati a Tirana - Durazzo dal 4 maggio al 9 maggio 2017 incluso. In questi giorni le loro opere e le performance verranno visualizzati in luoghi specifici delle città. Le mostre resteranno aperte al pubblico fino al 28 maggio 2017.
La scadenza per le domande è il 15 gennaio 2017 a mezzanotte (ora italiana CEST). Per la Turchia il 30 Dicembre 2016.
Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito:
Entra nella sezione Concorsi Dettagli