SIMPOSIO INTERNAZIONALE DI SCULTURA - ITALIAScadenza: 5 luglio 2016
Simposio di Scultura che si terrà in Italia dal 25 al 31 luglio 2016.
Progetti artistici
Ogni scultore deve presentare 2 diversi progetti artistici. L'idea generale per la creazione dei progetti artistici è data dalla collocazione delle sculture in spazi pubblici o privati ritenuti idonei.
Il progetto artistico deve prevedere l’utilizzo obbligatorio di pietra arenaria, n. 1 blocco con dimensioni fisse di cm. 180 x 70 x 70. L’Organizzazione fornisce esclusivamente il blocco di pietra con le misure indicate.
Lo scultore partecipante dovrà provvedere autonomamente all’acquisto, al trasporto, alla lavorazione e al trattamento del materiale stesso, per il quale avrà a disposizione un budget massimo di € 250,00 (Iva inclusa), che dovrà essere documentato con regolare fattura per avere il rimborso delle spese sostenute.
Agli scultori selezionati è riconosciuto un gettone di euro 120,00 (centoventi) lordi al giorno per la durata del simposio.
L'organizzazione offre agli scultori selezionati l’alloggio dalla notte del 24 luglio alla notte del 31 luglio 2016 e i pasti dalla cena del 24 luglio alla cena del 31 luglio 2016.
Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito:
Entra nella sezione Concorsi Dettagli