HOME
L'ASSOCIAZIONE
PROPOSTA & OBIETTIVI
RETROSPETTIVE
MANAGERS & AGENTI
MEMBRI
ISCRIVITI
CONCORSI FLASH
CONCORSI DETTAGLI
TUTTE LE ARTI
LINKS
CONTATTI
CATALOGO 2016
CATALOGO 2007
AIESM, Associazione Internazionale Eventi di Scultura Monumentale, promuove la scultura e gli scultori a livello mondiale.

SIMPOSIO INTERNAZIONALE DI SCULTURA - REGNO UNITO

Ingrandisci la foto
Scadenza: 24 Aprile 2016

Un'associazione di scultura inglese annuncia il bando di selezione per un simposio internazionale di scultura che si svolgerà dal12 al 24 luglio 2016 iin una località del Regno unito.
Il Simposio è un'opportunità di residenza per artisti durante la quale potranno realizzare una scultura completamente nuova, con la possibilità di lavorare insieme ad altri artisti e discutere il loro lavoro.

Il Simposio sarà costituito da una residenza di undici giorni in cui 5 artisti selezionati (nazionali e internazionali) realizzeranno una scultura.
Verranno forniti spazio, materiali e strument, oltre a vitto e alloggio.

Durante il simposio, saranno organizzate discussioni tra gli artisti, i membri del pubblico e curatori. Eventi serali includeranno grigliate, visite a pub, locali, una presentazione alla stampa e festa di chiusura. Alla fine del Simposio, le sculture faranno parte di una mostra annuale.

Per notizie dettagliate su come partecipare (documentazione richiesta e recapiti), visita il sito: Entra nella sezione Concorsi Dettagli
CONCORSI FLASH ›
 
USER
PASS
Hai dimenticato la password? Clicca qui!
Non sei Membro AIESM? Iscriviti!
 
E-MAIL

AIESM PRESIDENZA MONDIALE
Presidente Bettino Francini
Via di Terranuova 11
52025 Montevarchi (Arezzo) ITALY
press@aiesm.com
MANAGER PER LE PUBBLICHE
RELAZIONI, DIRETTRICE E
AMMINISTRATRICE WEB

Lucia Badii info@aiesm.com
AIESM INTERNATIONAL MANAGERS
Albania,, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cipro, Costa Rica, Croazia, Cuba, Francia, Germania, India, Italia, Lussemburgo, Messico, Nepal, Olanda, Portogallo, Russia, Siria, Svezia, Tailandia, Ucraina.
ISCRIZIONI DONAZIONI CONTATTI COPYRIGHTS